Ci sono cose che non devono essere perse e vale la pena lavorare insieme per esse. L'obiettivo della "Fondazione Piz Mitgel Val Surses" è di salvare l'Hotel Piz Mitgel per i posteri, di conservarlo e di condurlo nel futuro. L'Hotel Piz Mitgel dovrebbe continuare ad essere aperto a tutti come pensione e gli eventi culturali dovrebbero potersi svolgere anche in futuro nella sala Jungendstil - un testimone del tempo del turismo emergente all'inizio del ventesimo secolo. Con il vostro aiuto come donatori, faremo in modo che la storia del Piz Mitgel continui ad essere scritta.
Ringraziamo Regina e Seppi Waldegg, che da oltre sei decenni si impegnano per Savognin e i suoi ospiti, e ci auguriamo di continuare l'"ospitalità Waldegg".
Dr. Eveline Saupper - Luzi Thomann - Dr. Bruno Weber
Dr. Bruno Weber, Dr. Eveline Saupper, Luzi Thomann, Otto Gerberaldegg, Regina Waldegg, Luzi Thomann, Dr. Eveline Saupper, Dr. Bruno Weber
Dr. Bruno Weber, Dr. Eveline Saupper, Luzi Thomann, Otto Gerber
Martin Luzzi
"Savognin sta vivendo un'enorme ripresa del turismo, qui si sente che molti si stanno unendo. Continueremo la storia ricca di tradizione dell'Hotel Piz Mitgel dopo una leggera ristrutturazione e daremo il benvenuto agli ospiti vicini e lontani". Il futuro è costruito a partire dal passato. Grazie a Regina e Sepp Waldegg, albergatori modello nei Grigioni.
La coppia ospitante è particolarmente appassionata di delizie culinarie e di ospitalità.
Non vedo l'ora di vedere il "nuovo" "vecchio" Piz Mitgel!