Savognin in estate

SCOPRIRE SAVOGNIN IN BICICLETTA



 

Escursioni in e-bike a Savognin

Più di 350 km di percorsi in bicicletta aprono tutta la bellezza del Surses ai ciclisti solitari e alle famiglie. Dalle salite frizzanti e i sentieri variegati alle discese su single-trail sullo sfondo di una grande montagna. Lasciatevi ispirare per un giro in bicicletta o in e-bike nella regione turistica Savognin Bivio Albula. I nostri diversi tour offrono un highlight per tutte le età e i livelli di abilità!

ESCURSIONI ESTIVE A SAVOGNIN

Le nostre 5 migliori escursioni



Nella regione di vacanze Savognin Bivio Albula puoi percorrere più di 400 km di rete di sentieri escursionistici. Con una tale varietà di sentieri, può essere difficile scegliere quale fare un'escursione. Che sia primavera, estate o autunno, questi tour sono molto apprezzati nella regione turistica di Savognin Bivio Albula, nel cuore dei Grigioni.

 

Alp Flix - paesaggio palustre di importanza nazionale

Questo tour porta da Bivio attraverso l'Alp Flix a Savognin. Il punto culminante dell'escursione è l'Alp Flix, che si trova a 2.000 metri sul livello del mare ed è conosciuto come l'isola del tesoro della biodiversità.

 

Lunghin - Triplo spartiacque

Questa escursione ti porta da Bivio attraverso il passo Lunghin a Maloja. Il Passo del Lunghin ospita l'unico spartiacque triplo d'Europa. Una goccia di pioggia può finire in tre oceani. Un'unicità da non perdere.

 

Tigignas - Savognin

Un tour facile! Partite da Tigignas, che potete raggiungere comodamente con la cabinovia a 10 posti di Savognin. Da lì si continua attraverso il villaggio di Riom fino al fiume Julia e il lago balneabile Lai Barnagn a Savognin.

 

Via d'acqua ansaina

Lungo l'Albula, il Landwasser e lo Schaftobelbach e sulla strada verso le famose sorgenti di Alvaneuer, troverete luoghi per soffermarvi, osservare e meravigliarvi. A 11 posti, l'acqua può essere vissuta sensualmente nelle sue molteplici sfaccettature.

 

Bivio - Septimerpass - Casaccia

Sulle orme dei romani: il passo del Settimo era considerato uno dei più importanti passaggi alpini al tempo dei romani. Imperatori, re e commercianti hanno attraversato le Alpi attraverso la via Septimer. Una delle tappe più belle della famosa Via Sett, da Coira a Chiavenna.

SAVOGNIN IN INVERNO



Savognin in inverno

Indirizzo

Stradung 31

7460 Surses / Savognin

Stradung 31

7460 Surses / Savognin

Contatta

+41 81 684 11 61

willkommen@pizmitgel.ch

+41 81 684 11 61

willkommen@pizmitgel.ch

Media sociali



Concetto, marketing, design e programmazione di myhotelshop | Copyright © 2021
Concetto, marketing, design e programmazione di myhotelshop | Copyright © 2021